(Android) Idle High School Tycoon cheat code punti illimitati
Mar 13, 2022 18:54:29 GMT 12
Post by stenguisourcoomo on Mar 13, 2022 18:54:29 GMT 12
------------------------------------------
▶▶▶▶ Idle High School Tycoon ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Idle High School Tycoon IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code punti illimitati ▞▞▞
▞▞▞ Idle High School Tycoon 2022 version ▞▞▞
è buono ed è gratuito
Il gioco è stato un discreto spreco di tempo. Devi acquistare la rimozione degli annunci leggermente costosa per arrivare ovunque. Il motivo principale per cui non merita più stelle è il servizio clienti. Hai un problema, aspetterai giorni per ottenere una risposta. Tuttavia, una volta che rispondono, ti danno solo 24 ore esatte per rispondere o chiudono il tuo ticket.
Adoro questo gioco, questo è un bravo sviluppatori ben fatto
Non è facile guadagnare soldi, ti ci vorrà molto per aprire le prossime classi in aula. Devi sempre guardare gli annunci se hai bisogno di più soldi.
È uno dei migliori giochi inattivi che abbia mai giocato
Bel gioco, ottima grafica.
Noioso e non c'è molto da fare
Perché non puoi creare un gioco in cui non devi spendere una fortuna per ottenere un vantaggio nel gioco. Le persone costeranno una fantastica quantità di denaro. Sarebbe un buon gioco se lo facessi in modo che gli acquisti dovessero essere gratuiti
Idle High School Tycoon Simulazione aofy
Buon gioco alcuni miglioramenti necessari
puoi aggiungere anche altri sport😯😀
bello ma dovresti avere pazienza 🙂
Attenzione, questo gioco è una dipendenza, adoro questo gioco 😍 5 stelle dal mio
Ci vuole un'eternità per guadagnare abbastanza reputazione per passare alla scuola successiva. Tutto ciò che mi resta da aggiornare sono gli armadietti, il che sembra inutile, poiché ci vuole PER SEMPRE per superare tutti gli armadietti e rende il gioco noioso.
È un gioco OK. Ma come tutti gli altri hanno già detto, non è "inattivo" senza guadagnare nulla mentre non si è nel gioco, il che rende molto lento il progresso a meno che tu non sia disposto a spendere per non fare pubblicità. È un buon gioco ma l'unico modo per rendere decente il denaro è davvero per guardare gli annunci. Quindi sento di passare tutto il tempo sul gioco a guardare gli annunci solo per poter aggiornare la mia scuola.
Ho già giocato a giochi "inattivi" prima... ma non sono mai stato così lento e agonizzante come questo. Sembrava potesse essere divertente... ma i progressi sono dolorosamente lenti.
Abbastanza buono per un gioco inattivo. Trama decente e la grafica è buona. Il gioco è fluido, senza arresti anomali e i controlli sono facili da capire. Ho pagato per la mancanza di pubblicità, l'unico motivo per cui l'ho giocato negli ultimi minuti. Il reclutamento degli insegnanti deve rendere più facile ottenere 3 casuali al giorno e nessuna possibilità di ottenerne più perché non tutti sono abbastanza qualificati per insegnare agli studenti. Questo è il problema più grande con questo gioco.
Forse ho trovato lo stesso errore in questo gioco 😞😔🙏
Aggiornamento: l'aggiornamento potrebbe aver aperto la nuova scuola ma ancora non risolve il guadagno di 200 ogni ora di scuola (400 con booster x2) e le entrate di entrambe le scuole dovrebbero essere combinate È un buon gioco ma ci vuole un'eternità anche guardando le aggiunte. Il reddito massimo a cui si ferma è di 200 ogni ora di scuola, ma gli aggiornamenti sono compresi tra 1k e 14k ciascuno. Se l'incasso non si fermasse a 200 e continuasse a salire come tutti gli altri giochi gli darei 5 stelle.Esegui l'upgrade su quanto posso fare e lo farò un 5
questo gioco è così divertente da giocare e non riesco a smettere di giocare
Carica molto per gli aggiornamenti sugli armadietti. Inoltre, quando aggiorni un armadietto, addebiti una tonnellata in più per aggiornare quello successivo. Sono al mio terzo o quarto aggiornamento sugli armadietti e sto uccidendo tutti i soldi che guadagno aggiornando un Tom di armadietti. Non sono sicuro di passare alla prossima scuola. Armadietti troppo cari. Inoltre tanti amanti da aggiornare.
Il miglior magnate dei giochi scolastici di sempre. Mi piace
è un po' divertente costruire la scuola
Adoro questo gioco così divertente
è fantastico dovresti scaricarlo!
Mi piacciono questi tipi di giochi, ma guadagni molto meno quando i giochi si chiudono rispetto a quando l'app è aperta. Tutto questo gioco riguarda gli annunci
Se chiedi alle persone idee per questo gioco, allora non sei andato al liceo. La scuola superiore ha molte classi, quindi aggiungi quel tipo di classe. Laboratorio di informatica, scienze, francese, spagnolo, musica, palestra, ecc. Rendilo anche più inattivo come rendere migliore lo studente laureato. Sono stato in attesa intorno al 287 per settimane.
Più studenti e più soldi per costruire più aule e più soldi da fare!
Preferirei godermi di più questo gioco se avesse più di 2 scuole perché so che alla fine finirò.
Un meraviglioso gioco inattivo! Continuate così i grandi sviluppatori! Posso chiedere una possibile università a 2 piani? Solo un'idea divertente. Tutti gli altri giochi fanno una storia singola. Sarebbe divertente avere aule multimediali biblioteca, palestra, corsi di cucina ecc. come possibilità extra! Ad ogni modo, attendo con ansia le prossime opzioni!
È divertente, ma il tempo non può essere spostato più velocemente
FFVII The First Soldier 動作 ylct
Noioso, lento e impiega un'eternità a fare qualsiasi cosa. Lo suono da circa una bocca e posso ancora arrivare a un punto sufficiente per ottenere due stelle nella mia prima scuola. Non scaricare a meno che tu non voglia annoiarti a morte
Mi stavo godendo il gioco e ci ho anche messo dei soldi, e ho fatto aggiornare completamente una scuola e la maggior parte di un'altra. Ogni volta che apro l'app ora, la maggior parte degli aggiornamenti che ho ricevuto in quella che non ho finito di aggiornare sono tutti spariti e non posso più fare nulla. Per favore, aggiustalo!
ho visto l'annuncio su un altro gioco guadagnare di più $ è una seccatura e un vero afferratore di $ per far giocare più oggetti al ristorante lo stesso perché i sistemi di gioco reali hanno bisogno di giochi come questo meno gli annunci e l'accaparramento di denaro in ogni caso è buono
Come tutti gli altri tuoi giochi, il sistema di ricompensa è pessimo. Nessun divertimento nel giocare.
Fin qui tutto bene. appena iniziato 30 minuti fa
Ho aggiornato tutto al massimo nella prima scuola tranne le cose che compri con le gemme. Il mio avanzamento si fermò, non andando mai oltre 582, mai per raggiungere 600 e prestigio. Che spreco
Sembra un gioco divertente, ma devi pagare soldi veri per tempi di inattività superiori a due ore e, a quanto pare, i soldi guadagnati nel gioco scadono. Qual è lo scopo di un gioco inattivo in cui sei penalizzato per non fare il check-in costantemente?
questo gioco così bello😍
Non è una brutta partita finora.
Il gioco è abbastanza buono, ma i bambini diventano troppo infelici troppo facilmente, e non posso più aumentare molto la mia reputazione, puoi farlo in modo che i bambini non diventino troppo infelici così facilmente?
aggiungi più funzionalità
Il bonus non va mai nelle aree più e non puoi modificare l'orario
È stato un buon momento per giocare a questo gioco, quindi per favore gioca🥺❤️
non è un brutto gioco e un bel concetto. Non molti annunci forzati e un gioco fluido. Costruisci il pass per la scuola un po 'di tempo è quello che dico.
è divertente finora, vorrei solo che i video guadagnassero più dollari
Adoro questo gioco, mi aiuta davvero a rilassarmi